Suite De Luxe

  • Suite De Luxe - Princier Hotel**** Rimini
  • Suite De Luxe - Princier Hotel**** Rimini
  • Suite De Luxe - Princier Hotel**** Rimini
  • Suite De Luxe - Princier Hotel**** Rimini
  • Suite De Luxe - Princier Hotel**** Rimini
  • Suite De Luxe - Princier Hotel**** Rimini
  • Servizio in camera
  • Cassaforte
  • Free WiFi
  • Parcheggio
Le nostre ampie Suites da 40 mq ca, possono ospitare fino a 4 persone e conquistano per l'equilibrio tra l'eleganza degli arredi, l'unicità dei dettagli e la preziosità dei materiali impiegati. In ognuna di esse, la luminosa zona living ospita un desk attrezzato per soddisfare le esigenze della clientela.

Una generosa cabina-armadio facilita la sistemazione dei bagagli mentre la domotica di ultima generazione, permette la completa ed immediata gestione dell'ambiente. Dispone di un TV LED da 39” predisposto alla sincronizzazione di tutti i device esterni tramite porte Usb.

I plus della camera

  • Angolo salotto
  • Ampia cabina armadio
  • Box doccia con vetro satinato vista camera

Tecnologia

  1. Domotica di ultima generazione
  2. ADSL 20 mega con connessione Wi-Fi
  3. Insonorizzazione

Ogni Suite è totalmente insonorizzata, servita da un sistema di climatizzazione filtrata, da rete Internet (ADSL 20 mega con connessione Wi-Fi) e da tutti gli imprescindibili complementi, quali ad esempio minibar, TV LED da 39’’, Home Theatre Dolby Surround, cassaforte, phon professionale, materasso DORELAN ed amenities di cortesia.
Le Suites sono situate al primo ed al secondo piano e dispongono di due balconi con vista giardino.
Su richiesta è possibile addizionare all’interno di esse due posti letto.

SUITE DE LUXE ROYALE
SUITE DE LUXE PRINCESS
TERMINI DI CANCELLAZIONE
E’ prevista una penale corrispondente al 100% del valore del costo del soggiorno per le cancellazioni pervenute entro i 10gg. antecedenti dalla stimata data d’arrivo. In caso di no show o partenza anticipata, verrà addebitato al cliente il totale dei pernottamenti oggetto di rinuncia. Se la cancellazione invece dovesse pervenire oltre i 10gg. dalla data stimata d’arrivo, nessuna penalità al cliente verrà applicata.